Calcio a 5. Torneo Italia Giovani. Tra le sfide della nona giornata Puzzo Siderurgici – Enjoy Room e Agriemporio – Piper Pub.

Calcio a 5. Torneo Italia Giovani. Tra le sfide della nona giornata Puzzo Siderurgici – Enjoy Room e Agriemporio – Piper Pub.

- in Barrafranca, Sport

Stasera il via della nona giornata del torneo. Queste le sei gare:

Hair Professional – New Harmony Dance ore (20,30) campo A

Euredil – Palestra Energy (20,30) campo B

Agriemporio – Piper Pub (21,30) campo A

Puzzo Siderurgici – Enjoy Room (21,30) campo B

Agricolbio Olio Convicinum – 30 € L’unu (22,30) campo A

Agenzia Funebre Faraci – Fratres (22,30) campo B

Questa la classifica dopo l’ ottava giornata. Solo Euredil e Fratres hanno una gara in meno): New Harmony Dance 21 punti, Puzzo Siderurgici 18, Enjoy Room e Agriemporio 17 ,Piper Pub 15,  Agricolbio Olio Convicinum 14, Hair Professional 12, Agenzia F. Faraci 9, Palestra Energy e 30 euro l’Unu 6, Euredil 3 e Fratres 0.

Ritorniamo indietro all’ 8 giornata.                                                                                                                         Vittoria importante della Puzzo Siderurgici che battendo nel match clou della giornata l’Agriemporio conquista la seconda posizione del girone mentre si registra la << debacle>> del Piper Pub sconfitta patentemente dall’Hair professional. Questo quanto si registra all’ottava giornata del torneo XIX torneo “Italia Giovani” di calcio a 5 a tre giornate dalla fine gare a girone unico dove le prime otto squadra in classifica daranno vita alla fase finale del torneo partendo dai quarti. Intanto queste le sei gare disputate con i relativi marcatori: la gara in cui si sono registrate più reti ha anche determinato un piccolo primato del torneo, in cui Filippo D’Urso (Agricolbio) ha realizzato ben 13 reti nella gara contro la Fratres conclusasi 15-2. Le altre reti per l’Agricolbio sono state realizzate da Aldo Bonaffini (doppietta) mentre per la Fratres, il volitivo Giuliano Bellanti (doppietta). Anche l’Enjoy Room ( doppietta di Alessandro Avola e poi le reti di Giuseppe Avola, Salvatore Avola, Sergio Giunta e Calogero Aleo) ottiene un punteggio tennistico di 6-1 contro la Palestra Energy (rete di Fabio Avola). La capolista New Harmony Dance batte l’ Agenzia F. Faraci 8-5 e si conferma la squadra da battere ( reti di New Harmony di Marco Aleo 4, Filippo Ingala ( 3) e poi di Alessandro Ragusa mentre per Agenzia Faraci  le reti di Demetrio La Pusata 2, Marco Faraci 2,  e poi la rete di Filippo Gueli). Con cinque reti Euredil batte 30€ L’unu con le reti di Salvatore Batù 2, Luca Bevilacqua 2 e di Alessandro Rizzo. Caduta libera per il Piper Pub che viene sconfitta 9-0 da Hair Professional ( reti di Alberto Gagliolo3, Valerio Gagliolo 3, Alessandro Giunta 2 e Giuseppe Gagliolo 1). Infine la Puzzo Siderurgici batte l’Agriemporio 4-1 con le reti di Gaetano Ferrigno (2), Valerio Sansone e Giulio Spagnolo  per i primi e l’unica rete di Francesco Avola per Agriemporio. Nella classifica marcatori balza in testa con le 13 reti realizzati solo all’ottava giornata Filippo D’Urso (Agricolbio) con 17 reti assieme a Francesco Avola (Agriemporio); segue Marco Aleo (New Harmony Dance) con 15 reti; poi Luca Patti (Piper Pub) e Andrea Di Blasi (New Harmony Dance)  con 14 reti.

 

 

 

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la