Giovani di Forza Italia: ” Basta!!! I cittadini sono stanchi di pagare bollette di acqua e rifiuti con bollette esose e con un servizio inefficiente”.

Giovani di Forza Italia: ” Basta!!! I cittadini sono stanchi di pagare bollette di acqua e rifiuti con bollette esose e con un servizio inefficiente”.

“ Basta con la privatizzazione dell’acqua e quella dei rifiuti perchè si sono rivelate fallimentari. La gente è stanca di pagare tasse esose in compenso di un servizio scarso e inesistente”. A dichiararlo sono i Giovani di Forza Italia del coordinamento provinciale, Boris Marchì e la vice Melania Scorciapino i quali ancora una volta enunciano il principio di volontà da parte di una comunità che abita un determinato territorio. “ Bisogna rispettare la volontà dei cittadini – affermano i due giovani forzisti – rescindere i contratti con queste società che oltre a non garantire una continuità nel servizio, pretendono un elevato pagamento che il cittadino non può più permettersi di fronteggiare”. Già da tempo il movimento giovanile aveva posto il problema della privatizzazione dell’acqua e ne ha fatto un cavallo di battaglia. “Con la fermezza dei sani principi di lealtà e coerenza – concludono i giovani di Fi – la politica oggi può scardinare questi fenomeni che, spregiudicatamente, vessano i cittadini creando disagi oltre che di natura economica anche sociale. Il nostro augurio è che si ponga definitivamente fine a tutto questo.”

 

Previous Oscar dell'Allenatore/ Domani la tredicesima edizione a Torretta: ecco i nomi di tutti i premiati.
Next Associazione Arbitri/ Il comitato nazionale Aia promuove Buscemi alla CAN 5. Ottime anche le conferme di Di Gregorio alla CAN 5, Rutella alla CAN D, Cino in Serie D e Barbarino alla CAN PRO.