Chiusa la statale 191 Tra Mazzarino e Barrafranca

Chiusa la statale 191 Tra Mazzarino e Barrafranca

- in Barrafranca, Cronaca

L’Anas comunica che:

E’ chiusa la strada statale 191 “di Pietraperzia” al chilometro 41,300, in direzione nord, a causa di uno smottamento, tra Mazzarino e Barrafranca, a confine tra le province di Caltanissetta ed Enna. Le deviazioni sono segnalate nella zona.

Ricorderete la notizia dell’autobus arrivato sulla frana, pubblicata stamattina che ha causato solo ritardo ai pendolari.

 

E’ provvisoriamente chiuso un tratto dell’autostrada A19 “Palermo–Catania”, in direzione Catania, dal chilometro 103,500 al chilometro 120,000, tra Caltanissetta ed Enna. A seguito delle piogge degli ultimi giorni, infatti, è franato un costone roccioso nei presdi dell’imbocco della galleria ‘Scaldaferro’, in provincia di Enna. Sono all’opera vigili del fuoco e personale Anas per liberare la sede stradale dai massi e detriti.

Istituita l’uscita obbligatoria dall’autostrada A19 allo svincolo “Caltanissetta”, sulla SS640 fino allo svincolo Imera, in direzione della SS626 (direzione Catania) e successivamente fino allo svincolo Capodarso, per poi procedere sulla SS122 e sulla SS117Bis fino a Enna, in direzione dell’autostrada A19 per lo svincolo “Enna”.

 

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86