ASP Enna. Assunti 2 Fisioterapisti e 3 Ostetriche

ASP Enna. Assunti 2 Fisioterapisti e 3 Ostetriche

- in Barrafranca

Prenderanno servizio prossimamente, nelle strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, altri due Fisioterapisti e tre Ostetriche, assunti a tempo determinato tramite avviso pubblico per il conferimento di incarichi e supplenze.
La Direzione Strategica ha attribuito l’incarico ai fisioterapisti Gianluca Fiscella e Gisella Napoli, in servizio dal 16 aprile prossimo, e alle Ostetriche Ambra Rita Argento, Silvia Longo (in servizio dal 16 aprile) e Chiara Grasso (dal 1° maggio ‘24).
Sulla base delle richieste presentate dai Coordinatori delle Professioni Sanitarie e del Servizio Sociale e delle Professioni Sanitarie Riabilitative, rilevato il fabbisogno di tali figure professionali, il management ha proceduto al conferimento attingendo dalla graduatoria emanata per incarichi e supplenze e tenendo conto delle disponibilità pervenute, nelle more dell’espletamento del concorso pubblico per la copertura dei posti a tempo indeterminato.
L’attività continua di incremento della copertura dei posti vacanti e disponibili ha la finalità di garantire il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza offerti dalle Unità Operative interessate.

You may also like

ASP Enna. Finanziamento per la Residenza Sanitaria Assistita di Pietraperzia

Finanziati i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici