L’Eclettico Obiettivo di un Fotografo Newyorkese: acquista una vespa a Barrafranca

L’Eclettico Obiettivo di un Fotografo Newyorkese: acquista una vespa a Barrafranca

- in Barrafranca

Negli intricati vicoli di New York, dove la frenesia quotidiana si fonde con l’arte urbana, un fotografo visionario tale Dawidh Orlando, ha deciso di intraprendere un viaggio insolito, trasformando la sua esperienza di vita in una straordinaria avventura fotografica. Questo eclettico individuo, noto per il suo talento senza pari nel catturare l’anima della Grande Mela, ha aggiunto un tocco italiano alla sua storia, acquistando una Vespa a Barrafranca, un piccolo comune in Sicilia.
La decisione di acquistare una Vespa non è stata casuale. La Vespa, simbolo di stile italiano e libertà, ha catturato l’immaginazione di Dawidh Orlando. La sua ricerca per trovare il veicolo perfetto l’ha condotto in un piccolo negozio nel cuore di Barrafranca, dove ha trovato il suo gioiello. Il colore della Vespa, in simbiosi con i toni grigi delle strade di New York, diventava un elemento distintivo nelle sue avventure fotografiche.

Di seguito la dichiarazione dei fratelli Lanza:
È dal nostro laboratorio di restauro che esce questa meraviglia!
Oggi vogliamo condividere con tutti voi un grande successo avvenuto in questi giorni.
Tramite le nostre pagine social il noto fotografo Dawidh Orlando di New York è venuto a conoscenza della nostra attività di vendita e restauro.
In particolare abbiamo attirato la sua attenzione ad un mezzo d’epoca raro presente in negozio, si tratta della Piaggio Vespa VNB 125 Faro Basso del 1946.
Abbiamo curato  la trattativa di vendita nei minimi dettagli con successo e orgoglio di essere arrivati per la prima volta oltreoceano con i nostri lavori!
Questo è stato un premio alla passione, all’impegno ,ai sacrifici e alle ambizioni che ci siamo sempre posti nel svolgere il nostro lavoro. Ringraziamo ancora una volta il Famoso fotografo Dawidh Orlando per essersi fidato della nostra professionalità nel settore e attendiamo orgogliosi di vedere questo gioiellino a destinazione.

You may also like

VIDEO. BARRAFRANCA. Convegno “Ictus nuove strategia di prevenzione e trattamento” relatore dott. Salvatore Geraci