Il gruppo consiliare “Legalità e Speranza” sul finanziamento per la cd. “Casa rosa”

Il gruppo consiliare “Legalità e Speranza” sul finanziamento per la cd. “Casa rosa”

- in Barrafranca

Salutiamo con soddisfazione l’ennesimo finanziamento destinato al Comune di Barrafranca dalla coalizione di centro destra che guida l’Ars siciliana.

In particolare, esprimiamo viva gratitudine per la virtuosa mediazione operata dai vertici provinciali di Enna di Fratelli d’Italia, fondamentale per il buon esito.

Dopo il finanziamento ottenuto per mantenere in vita un servizio essenziale quale quello del CSR, si aggiunge per la nostra comunità l’ennesimo sostegno finanziario per realizzare le opere di manutenzione di un’opera strategica per il nostro territorio qual è il Centro Incontri per Minori, sito accanto il plesso Don Milani.

Riteniamo che le istituzioni debbano sempre mantenere un profilo alto ed essere capaci di riconoscere meriti verso chi si adopera per la nostra comunità.

In pochi giorni la comunità di Barrafranca ha potuto sperimentare la solidarietà istituzionale grazie ad un lavoro di squadra che ha visto collaborare le forze di centrodestra ai diversi livelli istituzionali comunali, provinciali e regionali senza mai farsi condizionare da bandiere o tifoserie.

You may also like

PIETRAPERZIA. Pubblico molto attento e interessato alla presentazione delle 4 Virtù.

Sono le 4 Cariatidi opera di Antonello Gagini