Comunicato stampa del consigliere Salvatore Puzzo

Comunicato stampa del consigliere Salvatore Puzzo

- in Comunicati Stampa

“Da consigliere comunale del Gruppo Consiliare “Legalità e Speranza” ribadisco di essere in opposizione costruttiva nei confronti dell’attuale Amministrazione di Barrafranca. Come rappresentante eletto dai cittadini, il mio impegno è quello di proporre alternative costruttive e di vigilare sull’operato dell’Amministrazione, nel rispetto delle istituzioni e nell’interesse esclusivo della mia comunità.
Inoltre, ritengo importante chiarire che non sono il consigliere di riferimento di nessun deputato o di qualsiasi altra figura politica nazionale. Il mio impegno è concentrato esclusivamente sul mandato conferitomi dalla popolazione di Barrafranca e sul lavoro volto a migliorare la qualità della vita dei cittadini e lo sviluppo della nostra comunità.
Apprezzo e condivido il lavoro svolto dall’Onorevole Lantieri per il bene della nostra Barrafranca e riconosco l’importanza del ruolo che i rappresentanti di riferimento per la Provincia di Enna svolgono nel delineare politiche che influenzano direttamente la nostra realtà locale. Tuttavia, ribadisco che le decisioni e le azioni intraprese in qualità di consigliere comunale mirano esclusivamente a rispondere ai bisogni e alle priorità dei cittadini di Barrafranca.
Sono aperto al dialogo costruttivo e alla collaborazione con chiunque intende garantire il progresso di Barrafranca promuovendo il benessere della comunità. Resta prioritario per me rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini che mi hanno eletto, e lavorare per un miglioramento concreto della nostra città.”

Cordiali saluti,
Salvatore Puzzo
Consigliere Comunale di Barrafranca

You may also like

VIDEO. BARRAFRANCA. Convegno “Ictus nuove strategia di prevenzione e trattamento” relatore dott. Salvatore Geraci