Comunicato stampa del consigliere Salvatore Puzzo

Comunicato stampa del consigliere Salvatore Puzzo

- in Comunicati Stampa

“Da consigliere comunale del Gruppo Consiliare “Legalità e Speranza” ribadisco di essere in opposizione costruttiva nei confronti dell’attuale Amministrazione di Barrafranca. Come rappresentante eletto dai cittadini, il mio impegno è quello di proporre alternative costruttive e di vigilare sull’operato dell’Amministrazione, nel rispetto delle istituzioni e nell’interesse esclusivo della mia comunità.
Inoltre, ritengo importante chiarire che non sono il consigliere di riferimento di nessun deputato o di qualsiasi altra figura politica nazionale. Il mio impegno è concentrato esclusivamente sul mandato conferitomi dalla popolazione di Barrafranca e sul lavoro volto a migliorare la qualità della vita dei cittadini e lo sviluppo della nostra comunità.
Apprezzo e condivido il lavoro svolto dall’Onorevole Lantieri per il bene della nostra Barrafranca e riconosco l’importanza del ruolo che i rappresentanti di riferimento per la Provincia di Enna svolgono nel delineare politiche che influenzano direttamente la nostra realtà locale. Tuttavia, ribadisco che le decisioni e le azioni intraprese in qualità di consigliere comunale mirano esclusivamente a rispondere ai bisogni e alle priorità dei cittadini di Barrafranca.
Sono aperto al dialogo costruttivo e alla collaborazione con chiunque intende garantire il progresso di Barrafranca promuovendo il benessere della comunità. Resta prioritario per me rappresentare al meglio gli interessi dei cittadini che mi hanno eletto, e lavorare per un miglioramento concreto della nostra città.”

Cordiali saluti,
Salvatore Puzzo
Consigliere Comunale di Barrafranca

You may also like

ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig.ra Paternò Stella ved. Di Santo di anni 98

ANNUNCIO CENTRO SERVIZI FUNERARI G.B.G. Sig.ra Paternò Stella