PIETRAPERZIA. “Villaggio Natalizio” con Street Food a Pietraperzia.

PIETRAPERZIA. “Villaggio Natalizio” con Street Food a Pietraperzia.

- in Pietraperzia

L’evento previsto in piazza Vittorio Emanuele dal 27 al 30 dicembre 2023. Ad organizzare il tutto l’amministrazione comunale, sindaco Salvuccio Messina e assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Carlo Falzone. L’inaugurazione alle ore 19,00 di mercoledì 27 dicembre 2023. Per l’occasione, nella stessa piazza, allestiti alcuni gazebo. Le quattro serate saranno allietate con numerosi eventi collaterali. In particolare si potranno assaggiare pizze prodotte in loco, panini di vario genere, dolce e salato, Waffle e biscotti oltre a torroni, zucchero filato e prodotti tipici locali. Gli eventi che allieteranno le quattro serate:
Mercoledì 27 dicembre 2023 ore 19,00: “NEW DANCE ACADEMY” della maestra Mary Aiesi. Alle ore 20:00: si esibirà la “THE ROYAL DANCE ACADEMY” della maestra Sharon Amico.
Giovedì 28 Dicembre alle ore 19:00: il gruppo “OTTONI” con canti e suoni particolari.
Venerdì 29 Dicembre alle ore 18:00: allieterà la serata “Letizia Tamburello animazione” che truccherà i bambini e si esibirà con luci, giocheria e bolle di sapone.
Sabato 30 dicembre, dalle ore 19,00: Animazioni varie. Il sindaco Salvuccio Messina, su facebook comune di Pietraperzia, ha pubblicato il seguente post: “Sta per arrivare con il villaggio Natalizio lo Street Food dal 27 al 30 Dicembre in Piazza Vittorio Emanuele, quattro serate di buon cibo e divertimento per grandi e bambini”. “Passeggiando – scrive ancora il sindaco Salvuccio Messina – potrai assaggiare tantissime specialità che si addicono alle nostre tradizioni:

– Pizze fatte sul luogo;

– Panini di ogni genere;

– Dolce e salato;

– Waffle e biscotti;

– Torroni, zucchero filato

– Prodotti tipici locali.

Il primo cittadino di Pietraperzia elenca poi le altre manifestazioni previste per quei giorni: “Si aprirà con l’inaugurazione il 27 alle ore 19:00 allieterà la serata la “NEW DANCE ACADEMY” della maestra Mary Aiesi. Alle ore 20:00 si esibirà la “THE ROYAL DANCE ACADEMY” della maestra Sharon Amico.

Il 28 Dicembre alle ore 19:00 allieteranno la serata il gruppo “OTTONI” con canti e suoni particolari”. E conclude: “Il 29 Dicembre alle ore 18:00 allieterà la serata “Letizia Tamburello animazione” che truccherà i bambini e si esibirà con luci, giocheria e bolle di sapone. GAETANO MILINO

You may also like

Pietraperzia. Revoca del presidente del consiglio respinta ed archiviata la richiesta dei consiglieri di opposizione.

A conclusione del procedimento di verifica degli atti