ENNA. LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA SUL CAMPO DEL ROMAGNA IMOLAENNA.

ENNA. LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA SUL CAMPO DEL ROMAGNA IMOLAENNA.

- in Sport

Chiudere in bellezza il girone di andata per poi guardare con interesse a quello di ritorno. Lo vuole fare la Orlando Pallamano Haenna che sabato 16 dicembre chiude il 2023 sul campo del Romagna Imola.
Il team romagnolo con 14 punti in classifica si trova quinto posto ed è reduce dalla roccambolesca vittoria maturata negli ultimi secondi sul campo del Cus Palermo.
I suoi migliori marcatori sono Javier Lamarca e Martin Di Domenico rispettivamente con 63 e 53 reti. I romagnoli hanno messo a segno 283 reti subendone 262.
Gli ennesi invece sono in serie positiva da tre turni dove hanno conquistato 5 punti. Sabato anche non giocando al massimo hanno vinto facilmente contro il Campus Italia. Cristian Guggino ed Andrea Mazzone sono i migliori bomber ennesi con rispettivamente 65 e 51 realizzazioni.
Il bilancio complessivo delle reti segnate è di 278 mentre di 287 quelle subite.
Quindi in casa della Orlando Pallamano Haenna si respira aria di serenità e la trasferta contro il Romagna può essere affrontata senza dover guardare per forza alla classifica.
“Andiamo ad affrontare il Romagna sapenndo di avere di fronte una delle migliori formazioni del torneo – commenta il DG della Orlando Pallamano Haenna Luigi Savoca – ma consapevoli anche di poterci giocare la gara con grande rispetto per gli avversari ma senza particolari timori reverenziali. Vogliamo chiudere il girone di andata in crescendo”. GAETANO MILINO

You may also like

BARRAFRANCA. Mancata manutenzione straordinaria del prato l’appello dell’ex Vice Sindaco Giovanni Patti.

Riceviamo e pubblichiamo l’appello dell’ex Vice Sindaco Giovanni