Confartigianato Enna, donato manufatto ligneo al Prefetto S.E. Maria Carolina Ippolito

Confartigianato Enna, donato manufatto ligneo al Prefetto S.E. Maria Carolina Ippolito

- in Enna

Un manufatto ligneo, realizzato dalle sapienti mani di un’eccellenza artigiana, è stato donato al neo Prefetto di Enna S.E. Dott.ssa Maria Carolina Ippolito, dalla Confartigianato Imprese Enna.
Su commissione di quest’ultima, il giovane associato Simone Arangio – titolare di Arangio Lab- ha realizzato a mano una scatola portagioie in legno. Un cadeau di benvenuto a S.E. insediatasi lo scorso febbraio. L’incontro per la consegna si è tenuto stamane, martedì 9 maggio, presso gli uffici della Prefettura di Enna.
Presenti per la Confartigianato Imprese Enna il Presidente Peter Barreca, il Vicario Pierpaolo Tirrito ed il Segretario Dott.ssa Angela Maccarrone, nonché l’artigiano Simone Arangio. “Siamo lieti di aver potuto omaggiare S.E. il Prefetto con una creazione realizzata interamente a mano da un giovane ennese. Un biglietto da visita di valore inestimabile poiché rappresenta pienamente il valore di un intero settore, quello artigiano, di cui quotidianamente ci facciamo portavoce ed anche quello dell’ospitalità ennese” ha dichiarato il Presidente Peter Barreca.
L’incontro è stato un’occasione anche per discutere di importanti tematiche che involgono la nostra Provincia. In primis la necessità di attuare politiche atte a tutelare il tessuto imprenditoriale locale.

You may also like

BARRAFRANCA. Interrogazione gruppo Legalità e Speranza sullo spostamento delle sculture site all’interno del Parco Comunale Francesco Ferreri

Il gruppo consiliare Legalità e Speranza dopo aver