ASP Enna. Nuove assunzioni per l’Ortopedia dell’Umberto I

ASP Enna. Nuove assunzioni per l’Ortopedia dell’Umberto I

- in Enna

Hanno sottoscritto il contratto e prenderanno servizio presso il Reparto di Ortopedia dell’Ospedale Umberto I, i dottori Calogero Di Naro e Stefano Perez, due giovani medici, in dirittura d’arrivo con la specializzazione.

Dichiara il Direttore Generale, Francesco Iudica: “Incrementato l’organico anche dell’Ortopedia dell’Umberto I, punta di eccellenza e riconosciuta come tale dai tanti utenti che provengono dall’intero territorio regionale.”

Il Dott. Arcangelo Russo, Direttore della UOC Ortopedia e Traumatologia, afferma: “Sono felice ed entusiasta di potere contare sull’apporto di due giovani colleghi che hanno le caratteristiche scientifiche ed umane per inserirsi in maniera perfetta nel nostro team e nella nostra famiglia. Spero presto di potere completare il nostro organico in modo da garantire un corretto e tempestivo espletamento degli impegni sempre più numerosi ai quali la nostra Unità Operativa é chiamata a rispondere. I due medici sono provenienti da Università con le quali la nostra amministrazione ha sottoscritto un protocollo per entrare a fare parte della loro rete formativa, Policlinico di Catania e Campus Biomedico di Roma. Un grazie agli amici professori Rocco Papalia e Vito Pavone e a tutta la nostra massima dirigenza aziendale per avere creato queste condizioni che sicuramente facilitano la nostra capacità attrattiva”.

You may also like

Si parla di autonomia, venerdì 26 luglio in piazzetta Bagnasco, con Michele Boldrin, Carlo Amenta e Michele Battisti.

di GILDA SCIORTINO L’autonomia differenziata pronta ad accendere