Pollina(PA). “Il medico immaginario”,  l’attore Gaetano Ingala in scena per ASLTI (Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’Infanzia)

Pollina(PA). “Il medico immaginario”, l’attore Gaetano Ingala in scena per ASLTI (Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’Infanzia)

L’ATTORE Gaetano Ingala è IL MEDICO IMMAGINARIO.

Attore, Autore e Regista dello spettacolo. Laureato in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università di Roma Tre e Diplomato all’Accademia di recitazione Corrado Pani.

Debutta nel 2003 al Teatro Sistina di Roma con “Insegnami a sognare”, si divide tra Teatro, Cinema e TV. A Teatro con “Buonasera Buonasera”, “Cannibal il musical”, Ad esempio a Noi piace il Sud, La Febbre del Sabato Sera – Musical, Non è una piscina in giardino e Miuzzu Il Brigante Filosofo. In TV con “Città Criminali”, “Amore Criminale” e “La mafia uccide solo d’estate”. Al Cinema con “Greta” e “Una notte agli Studios”. Nella pubblicità con “Poste Italiane”.
Dice: “Se non ci vediamo in giro è perché stiamo girando”!!! “Gapplausi alla Vita… Sempre”!!!

Foto Francesco Giordano
FONDAZIONE MG CANGELOSI ETS- ENTE MORALE

Con la collaborazione di
COMUNE DI POLLINA – FONDAZIONE ISTITUTO G. GIGLIO di Cefalù – LEGA NAVALE ITALIANA Termini Imerese – ROTARY CLUB Palermo Mediterranea – BCC TONIOLO San Cataldo – KEESILY Cefalù – GLORITOUR – ASLTI – UNIPROMOS – DRAGONBOAT

Presentano

IL MEDICO IMMAGINARIO
con l’attore Gaetano Ingala
scritto da Gaetano Ingala e Massimiliano Spada
con la partecipazione musicale di Antonio Zarcone e della Vizzi Band
Regia Gaetano Ingala
Trucco e Acconciature Flavia Strazzanti
Scenografia Elio Ingala

Lo Spettacolo sosterrà le iniziative benefiche a favore dell’ASLTI (Associazione Siciliana Leucemie e Tumori dell’Infanzia) e del Progetto DRAGONBOAT.

PER LE VOSTRE DONAZIONI https://gofund.me/c0135c40

2 Agosto 2022, Teatro Pietra Rosa Pollina (PA)

#ilmedicoimmaginario#spettacolodalvivo#ateatro#2agosto2022 nel #comunedipollina#teatropietrarosa#Attore#autore e #regista#gaetanoingala#autore e #ideatore#massimilianospada con la partecipazione di #antoniozarcone e la #vizziband#acconciature#flaviastrazzantihairstylist#scenografia#elioingala#beneficenza per #ASLTI#DRAGONBOAT#pazientioncologici
#fondazionemgcangelosi#FondazioneGiglioCefalù#leganavaleitalianaterminiimerese#rotaryclubpalermomediterranea
#bcctoniolosancataldo#keesilycefalù#gloritour #unipromos

Previous Musica news. Artista: MaryDB, Singolo: La Felicità (Radio Date: 13-07-2022)
Next La Scala della Moda: è maltese la nuova Miss Moda Sicilia Miriana Tonna, Mattia Denaro di Floridia è Mister Moda Sicilia