ASP Enna. Avviso di mobilità per 54 posti vari profili

ASP Enna. Avviso di mobilità per 54 posti vari profili

- in Enna, ENNA PROV

Sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (GURS) di venerdì 30 luglio 2021 l’avviso pubblico di mobilità volontaria regionale/interregionale/intercompartimentale, per titoli e colloqui, per la copertura di 54 posti appartenenti a vari profili.

L’avviso è stato indetto da due delibere della Direzione Generale dell’ASP di Enna, la n. 747 del 20/5/2021 e la successiva, a integrazione della prima, n. 909 del 18/06/21.

I posti da coprire sono i seguenti: 10 posti di dirigente medico di Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza/Pronto Soccorso; 2 di dirigente medico di Cardiologia; 3 di dirigente medico di Radiodiagnostica; 3 di dirigente medico di Ginecologia; 3 di dirigente medico di Lungodegenza; 3 di dirigente medico di Chirurgia Generale; 4 di dirigente medico di Ortopedia; 3 di dirigente medico di Neonatologia UTIN; 2 di dirigente medico di Malattie Infettive; 2 di dirigente medico di Nefrologia Emodialisi; 6 di dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione; 1 di dirigente medico di Oncologia; 3 di dirigente medico di Neuropsichiatria Infantile; 3 di dirigente medico di Psichiatria; 5 di dirigente medico di Organizzazione dei Servizi Sanitari di Base; 1 di dirigente medico di Medicina Legale, Fiscale e Necroscopica; 2 posti di Dirigente Farmacista; n 2 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto -cat.Ds; 1 di Collaboratore professionale Tecnico Audiometrista -cat.D; 1 di collaboratore Tecnico Professionale – cat.D; 1 di Assistente Sociale cat. D; 1 di assistente Tecnico Geometra -cat.C; 2 di Operatore Tecnico Autista.

Il termine utile per la presentazione delle domande è perentoriamente fissato al 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, sulla GURI (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana).

Il testo integrale per la presentazione delle domande di partecipazione sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda www.aspenna.it

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle