BARRAFRANCA. Proroga della nomina dei Responsabili dei Settori funzionali del Comune e del conferimento delle Posizioni Organizzative.

BARRAFRANCA. Proroga della nomina dei Responsabili dei Settori funzionali del Comune e del conferimento delle Posizioni Organizzative.

- in Barrafranca

La delibera porta la firma del dottore Leonardo La Vigna, commissario straordinario del Comune di Barrafranca. Questi i responsabili dei Settori Funzionale del Comune di Barrafranca: Dottoressa Giuseppina Crescimanna: Responsabile del 1° Settore funzionale “Affari generali e finanziari” – “Vice Segretario comunale”. Dottore Ingegnere Santi Eugenio Diliberto: Responsabile del 2° Settore funzionale “Pianificazione e sostenibilità urbana, ICT”. Dottoressa Anna Schirò: Responsabile del 3° Settore funzionale “Servizi alla persona”. Architetto Francesco Costa: Responsabile 4° Settore funzionale “Lavori pubblici – – Manutenzione e Servizio Idrico Integrato”. Dottoressa Maria Costa: Responsabile del 5° Settore funzionale ” Polizia Locale e Protezione Civile”. La proroga degli incarichi fino al 31 luglio 2021. “Nella delibera del dottore Leonardo La Vigna si legge: “Con la deliberazione di Giunta Comunale n. 84 dell’1/10/2020 è stata approvata la nuova struttura organizzativa dell’Ente che risulta articolata in n. 5 Settori funzionali , oltre lo Staff del Sindaco: Settore I “Affari generali e finanziari”. Settore II “Pianificazione e sostenibilità urbana, ICT”. Settore III “Servizi alla persona”. Settore IV “Lavori pubblici – Manutenzione e Servizio Idrico Integrato”; Settore V ” Polizia locale e Protezione Civile”. “I Settori – si legge nella stessa delibera del dottore La Vigna – rappresentano le strutture di massima dimensione dell’Ente la cui gestione e responsabilità è affidata ad un Dipendente apicale di categoria D”. “I responsabili delle aree incaricati delle posizioni organizzative dovranno attenersi ai programmi e alle direttive impartite da questa Commissione Straordinaria e, pertanto, svolgeranno i servizi e le funzioni di propria competenza secondo le priorità e gli indirizzi che verranno forniti di volta in volta”. Con la stessa delibera del Commissario Straordinario del Comune di Barrafranca si stabilisce pure di “Nominare sostituto del Responsabile del Settore II, per i casi di assenza, impedimento, incompatibilità, conflitto di interesse ecc…, l’Architetto Francesco Costa; Nominare sostituto del Responsabile del Settore IV, per i casi di assenza, impedimento incompatibilità, conflitto di interesse ecc…, il Dottor Ingegnere Santi Eugenio Diliberto”. Per la sostituzione degli altri Responsabili di Settore, nei casi di assenza, impedimento, incompatibilità, conflitto di interesse ecc…, si provvederà di volta in volta”. GAETANO MILINO

You may also like

PIETRAPERZIA. Presentato il libro “Lu Signuri di li fasci” di Giuseppe Maddalena. 

Il volume, Casa Editrice Maurizio Vetri Editore, conta