Enna. Coronavirus. Il Segretario UGL-UTL ENNA, Francesco Arena all’ASP, Costituzione di un tavolo di confronto

Enna. Coronavirus. Il Segretario UGL-UTL ENNA, Francesco Arena all’ASP, Costituzione di un tavolo di confronto

- in Enna

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Segretario UGL-UTL ENNA, Grancesco Arena

Al Direttore Generale ASP Enna DOTT. FRANCESCO IUDICA

OGGETTO: emergenza Covid-19. Richiesta costituzione tavolo di confronto permanente tra istituzioni e parti sociali su misura di contenimento.

Con la presente la scrivente Organizzazione Sindacale, considerato che in questa emergenza epidemiologica da Covid-19 la Provincia di Enna, è tra quelle maggiormente colpite; tenuto conto che già a livello regionale si è tenuto un primo incontro tra l’Assessorato e le organizzazioni sindacali confederali e di categoria sulla tematica in questione; ritenuto opportuno, quindi, avviare uno strumento mirato alla costante interlocuzione tra Governo regionale, Azienda sanitaria provinciale, Aziende ospedaliere, al fine di attivare una rete di condivisione di proposte e suggerimenti, iniziative e percorsi volti al miglioramento ed al monitoraggio delle misure di contenimento nella lotta alla grave epidemia in atto, si chiede alla S.V. la costituzione urgente di un tavolo provinciale permanente.

Cordiali saluti

Il Segretario UGL-UTL ENNA

(Francesco Arena)

E.mail: ugl.utlenna@yahoo.com PEC: utl_enna@pec.it

You may also like

Don Bosco 2000. Il Presidente Sella: “Deportare migranti in Albania è una deriva pericolosa: non possiamo rimanere in silenzio”

Deportando i migranti in Albania l’Italia rinuncia ai