Barrafranca. Tentata rapina al Po Market, la solidarietà dei consiglieri di minoranza con un comunicato stampa

Barrafranca. Tentata rapina al Po Market, la solidarietà dei consiglieri di minoranza con un comunicato stampa

- in Barrafranca

A nome dei consiglieri di minoranza, Kevin Cumia, Clorinda Perri, Giuseppe Ferrigno, Salvatore Cumia, Jasmine Barresi, Alessandro Tambè e Katia Baglio, trasmettiamo il seguente comunicato:

Ieri, giorno 30 Novembre è apparso sul sito Internet della testata giornalistica online locale di Radio Luce, l’articolo in merito al grave e vile atto criminale ai danni del supermercato Po Market della famiglia Costa. I consiglieri di opposizione con il presente comunicato stampa esprimono forte solidarietà nei confronti della famiglia Costa e condannano fermamente l’atto criminale così come ogni altro atto che infanga il nome di Barrafranca e la dignità dei barresi liberi e per bene.
Confidiamo in un pronto e serio intervento da parte delle forze dell’ordine, volto a garantire piena sicurezza a tutti i cittadini barresi.
Infine, invitiamo il Sindaco a chiedere a S.E. il Prefetto di Enna la convocazione del “Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza”, da celebrarsi a Barrafranca, per trattare il tema dell’ordine e la sicurezza pubblica a seguito dei diversi fatti accorsi di recente nel nostro territorio.

I consiglieri di opposizione, Kevin Cumia, Salvatore Cumia, Giuseppe Ferrigno, Clorinda Perri, Katia baglio, Jasmine Barresi, Alessandro Tambè

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno