BARRAFRANCA. Tentata rapina in un supermercato del quartiere Grazia. Il colpo mancato per la pronta reazione del titolare dell’esercizio commerciale.

BARRAFRANCA. Tentata rapina in un supermercato del quartiere Grazia. Il colpo mancato per la pronta reazione del titolare dell’esercizio commerciale.

- in Barrafranca

 BARRAFRANCA. Il supermercato preso di mira era Po Market, che si affaccia sulla via omonima. Questi i fatti. Verso le 18 di venerdì 29 novembre, quindi al sopraggiungere delle ombre della sera, due malviventi, travisati con passamontagna, si sarebbero presentati nel supermercato ed intimato al titolare di consegnare l’incasso. Sembra che i due fossero armati. Con grave sprezzo del pericolo, il titolare di Po Market non ha voluto rispondere positivamente alla richiesta dei malviventi ed  è nata una colluttazione. Ad avere la peggio il titolare dell’esercizio commerciale che sarebbe stato picchiato dai banditi. i due malviventi, a questo punto, avrebbero desistito e sarebbero scappati a mani vuote. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale per accertamenti. In via Po sono arrivati pure i carabinieri della stazione cittadina. I militari dell’Arma hanno effettuato dei posti di blocco ma dei malviventi nessuna traccia. I carabinieri hanno avviato serrate indagini per venire a capo della situazione e cercare di dare un volto e un nome ai due banditi. GAETANO MILINO

You may also like

ASP Enna. Attivato il Day Service Riabilitativo all’Ospedale Chiello di Piazza Armerina

L’importante servizio del Day Service Riabilitativo (D.S.R.) è