Iniziativa” Friday for future” del comitato quinto anno liceo

Iniziativa” Friday for future” del comitato quinto anno liceo

- in Barrafranca
Domani,venerdi 27 settembre 2019, in occasione della terza mobilitazione globale per il clima, “Friday for Future”, noi ragazzi di quinto anno dei licei di Barrafranca, ci mobiliteremo per prendere parte all’iniziativa. Per motivi organizzativi e di tempistica, non sarà possibile fare una manifestazione o un corteo; abbiamo perció pensato di dedicarci alla pulizia dei luoghi che frequentiamo (e sporchiamo) noi ragazzi. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, con la speranza di essere quante piú persone possibili.
L’appuntamento è alle ore 8:15 presso la Villa Comunale, per poi spostarci per le vie principali del paese e i vari punti di ritrovo (es. Villetta della Verga ecc..). Sarà nostra briga rifornirvi di sacchi, scope e palette. Chi possiede altri strumenti utili (es. rastrelli) è pregato di prendere parte all’iniziativa mettendoli a disposizione. Vi consigliamo di venire muniti di guanti.
Questo nostro gesto è un piccolo atto di civiltà mirato a sensibilizzare al rispetto dell’ambiente.
Vi aspettiamo numerosi!

 

You may also like

LA POLIZIA DI STATO A CONTATTO CON GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “GIUSTI SINOPOLI” DI AGIRA IN OCCASIONE DELLA “GIORNATA DELLA LEGALITÀ”

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato