Nasce un comitato per approfondire le problematiche relative alla disfunzione della gestione di tutti i servizi pubblici comunali

Nasce un comitato per approfondire le problematiche relative alla disfunzione della gestione di tutti i servizi pubblici comunali

- in Barrafranca

Si é costituito a Barrafranca il Comitato “Impegno civico per Barrafranca”, con sede nella via Umberto I°, n.72, con la precipua finalità di studiare ed approfondire le problematiche relative alle disfunzioni ed alle problematiche relative alla gestione di tutti i servizi pubblici comunali (servizio idrico integrato, raccolta R.S.U., viabilità rurale e comunale, riscossione tributi, determinazione e/o modifiche aliquote tributi locali, etc.) alla difesa ed alla gestione del territorio comunale sotto i molteplici profili, nonché di tutelare i diritti soggettivi e gli interessi legittimi dei nostri concittadini con tutti gli strumenti previsti dalla normativa vigente.

Il Comitato, sorto spontaneamente, non ha scopo di lucro, è apartitico, apolitico,aconfessionale e aperto a quanti ne vogliano far parte.

Tutta la cittadinanza è, pertanto, invitata a partecipare ed a segnalare disfunzioni e disservizi e tutte le problematiche che riguardano la nostra Comunità, come sopra succintamente esplicitati.

Per le ore 18,00 del 31.07.2019 è previsto un primo incontro informativo e di presentazione presso la sede di via Umberto I, n. 72, a cui tutta la Città è invitata.

Il Comitato

“Impegno civico per Barrafranca”

 

You may also like

Torna l’iniziativa di Udicon “Si affronta col sorriso”:  uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria

Le uova di Pasqua ai bambini che sono