Barrafranca. Conferimento della cittadinanza onoraria a Vito Massimo Catania, convocato per il 28 marzo il consiglio comunale

Barrafranca. Conferimento della cittadinanza onoraria a Vito Massimo Catania, convocato per il 28 marzo il consiglio comunale

- in Barrafranca

Barrafranca. Con determinazione N.4 del 26/03/2019,  il C.C. è convocato in seduta straordinaria ed urgente, nella sala Mosignore Cravotta, per il giorno 28/03/2019 alle ore 18,30 per la trattazione degli argomenti iscritti al presente ordine del giorno:
1. Nomina scrutatori;
2. Riconoscimento estremi della necessità ed urgenza della seduta;
3. Conferimento della cittadinanza onoraria al sig. Vito Massimo Catania podista impegnato nel sociale.

“Vito Massimo Catania podista che ha deciso di correre non per sé ma per gli altri; e l’incontro con la barrese Giusi La Loggia è stato determinante per quella che è diventata una missione di vita per Vito Massimo da Regalbuto. Insieme a Giusi, costretta in carrozzina dalla terribile sindrome atassica, Vito Massimo ha corso negli ultimi due anni oltre 500 chilometri suddivisi tra maratone, mezze e gare a tempo. Due corpi due sole gambe, un unico cuore, un donarsi ed un ricevere, diventato un’unica cosa.”

 

You may also like

Riforma forestale. Antonio David: “Le presunte accuse all’Ass. Sammartino non devono allungare i tempi di riforma del settore”

Il segretario nazionale della Uila, Gabriele De Gasperis,