PIETRAPERZIA. Aggiornamento chiusura strada per Caltanissetta.

PIETRAPERZIA. Aggiornamento chiusura strada per Caltanissetta.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. Lunedì 26 novembre nuova segnaletica per indicare il percorso alternativo per Pietraperzia. la collocherà l’Anas. Lo comunica il sindaco di Pietraperzia Antonio Bevilacqua con un post su Facebook Comune di Pietraperzia. “Inoltre abbiamo chiesto di indicare – scrive ancora il sindaco Bevilacqua – il percorso turistico alternativo fra Piazza Armerina e Agrigento al fine di favorire il flusso turistico che fino a prima della chiusura della strada transitava da Pietraperzia.
In questo secondo caso la segnaletica non è ancora pronta e verrà collocata in seguito. Intanto venerdì 23 novembre il sindaco di Pietraperzia ha dfatto, sul problema dell’arteria chiusa al traffico dallo scorso 2 novembre, un’altra altra puntata all’ANAS di Palermo.
“Abbiamo richiesto – aggiunge il sindaco Antonio Bevilacqua – di conoscere al più presto i tempi per la riapertura della strada. ANAS ha chiesto una quindicina di giorni per rispondere ufficialmente alle nostre richieste”. E conclude: “Continuiamo a pressare ANAS senza soluzione di continuità confidando in un pronto riscontro alle tante istanze dei nostri concittadini” GAETANO MILINO

You may also like

BARRAFRANCA. Colpito da una pesante lastra di marmo, finisce in ospedale

Vittima dell’incidente sul lavoro, un uomo di 39