Enna – Al Centro Anziani Don Leo Vetri una mostra sui funghi

Enna – Al Centro Anziani Don Leo Vetri una mostra sui funghi

- in Enna

Enna. Una mostra micologica si terrà questo weekend al Centro Anziani Don Leo Vetri. Ad organizzarla lo stesso centro anziani di via dello Stadio ad Enna Alta in collaborazione con l’Unione Coltivatori di Enna e l’associazione “Flora Micologica Siciliana” del presidente Prof. Giovanni Di Bella.

L’inaugurazione è in programma oggi, sabato 17 Novembre, alle ore 16 e la mostra sarà visitabile fino alle ore 21. Nella giornata di domani, domenica 18 Novembre, gli orari di apertura al pubblico saranno, invece, i seguenti: 9-13, 16-21.

La mostra è strettamente legata alla serie di incontri sul mondo dei funghi tenuti dal prof. Di Bella in queste ultime settimane.

“Visto il successo degli incontri organizzati nel nostro centro anziani – dichiarano Giovanni Tirrito, presidente del centro anziani, e i componenti del direttivo – abbiamo deciso di organizzare questa interessante mostra aperta ai nostri soci e a tutti coloro i quali vorranno visitarla. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il Prof. Di Bella, il quale ha voluto condividere con tutti noi le sue conoscenze relative al variegato mondo dei funghi. Saranno in esposizione tartufi e buona parte delle specie di funghi più diffuse nel nostro territorio”.

You may also like

La festa di San Giuseppe in Sicilia

La Festa di San Giuseppe è una delle