PIETRAPERZIA. Istituto comprensivo “Vincenzo Guarnaccia”. Il 10 settembre primo giorno di scuola. Il dirigente scolastico è Giuseppe Ferro.

PIETRAPERZIA. Istituto comprensivo “Vincenzo Guarnaccia”. Il 10 settembre primo giorno di scuola. Il dirigente scolastico è Giuseppe Ferro.

- in Pietraperzia

PIETRAPERZIA. L’anticipo, rispetto al calendario scolastico regionale, è di due giorni. Stabilito anche l’orario delle attività didattiche. Il primo giorno, per la Scuola Dell’Infanzia sezione tre anni, dalle 9 alle 13; 4 e 5 anni dalle otto alle 13. Dall’undici al 30 settembre, per tutta l’Infanzia dalle otto alle 14. Dal primo ottobre l’orario va dalle 8 alle 16.  Scuola Primaria: il 10 settembre le prime classi dalle 8,10 alle 12,10. Dalla seconda alla quinta dalle 9,10 alle 13,10. Dall’undici al 30 settembre si entra alle 8,10 e si esce alle 14,10. Dal primo ottobre comincia il tempo pieno con orario dalle 8,10 alle 16,10. Scuola Secondaria di Primo Grado: il 10 settembre orario, per le prime classi, dalle otto alle 12. Per le seconde e le terze, dalle 9 alle 13. Dall’undici al 30 settembre, dalle 8 alle 14. Dal primo ottobre, comincia il tempo pieno con orario dalle otto alle 16. Al comprensivo “Vincenzo Guarnaccia” ci sono tre plessi di scuola dell’Infanzia, tre di Primaria e un plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado. Per l’infanzia, gli edifici scolastici sono “San Domenico”, “Largo Canale” e “Verga”. Per la Primaria, gli edifici scolastici sono “Verga”, “Marconi” e “Giovanni Paolo II”. Le classi di secondaria di Primo Grado sono ospitate nel plesso “Vincenzo Guarnaccia”.   Intanto per domani pomeriggio è fissato, nei locali del ”Guarnaccia” un altro collegio dei docenti plenario. GAETANO MILINO

You may also like

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. signora Siciliano Lucia ved. Faraci di anni 91

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. signora Siciliano Lucia