Sabato 9 giugno la Rassegna “Contemporanea/mente2018” ospita in prima teatrale la piece “Godot 3.0” di Patrizia Fazzi & Co.

Sabato 9 giugno la Rassegna “Contemporanea/mente2018” ospita in prima teatrale la piece “Godot 3.0” di Patrizia Fazzi & Co.

- in Barrafranca

Sabato 9 giugno, alle ore 20,00, il Palagiovani di Barrafranca si trasforma ancora una volta in un altro spazio, … il teatro, per accogliere nell’ambito della Rassegna “Contemporanea/mente … un altro tempo per un altro spazio”, organizzata dall’ASP “sedievolanti” di Barrafranca, gli attori della compagnia ennese Patrizia Fazzi & Co. con la rappresentazione, in prima teatrale, “Godot 3.0”, libero adattamento della versione di ispirazione beckettiana del maestro Antonio Maddeo.

Attraverso la chiave registica di Patrizia Fazzi, Alessia Cacciato, Rosario Manusè, Lorenzo Prestipino e Rocco Rizzo interpreteranno dei giovani contemporanei e la loro condizione di attesa, nella quale vivono da sempre e per sempre!

Completano il cast Antonella Barbera e Fabio Leone alla regia immagini e Valeria Fazzi, selezione musiche e tecnico del suono.

Per prenotazioni e acquisto biglietti in pre-vendita rivolgersi alla Cartolibreria EUROPA o all’InfoPoint della ProLoco di Barrafranca.

Antonella Baiunco                                                                   Addetto stampa dell’ASP “sedievolanti”

You may also like

Riforma forestale. Antonio David: “Le presunte accuse all’Ass. Sammartino non devono allungare i tempi di riforma del settore”

Il segretario nazionale della Uila, Gabriele De Gasperis,