Prima Categoria, girone F. Barrese – Bronte 0-1

Prima Categoria, girone F. Barrese – Bronte 0-1

- in Barrafranca, Sport

Barrese: Cigna, Fiaccaprile(34 st Faraci), Bongiovanni C., Carciofalo, Bongiovanni G., Abbate, Avola, Drago (18 st Gagliolo), Palermo, Strazzanti (12 st Guerreri), Alotto (18 st Patti). A disp.: Messina, Cavallaro, Caputo, Bongiovanni P. All. Greco.

Ciclope Bronte: Gangi, Basile, Scafiti, Marullo, Spampinato, Saccullo R. F., Prestipino, Saitta (38 st Salanitri), Ruffino (12 st Capace), Saccullo R. M., Ciraldo (42 st Catania). A disp.Caggegi, Merito, Longhitano, Saranitri A. All. Orefice.

Arbitro: Giuseppe Campisi di Siracusa.

Reti: 30 st Saitta.

Il match clou della 17esima giornata si conclude a favore della capolista Bronte contro una sfortunata Barrese che di sicuro avrebbe meritato di più. Un primo tempo a favore degli ospiti che sprecano due occasioni di cui una di Saitta. Nella ripresa invece una Barrese più tonica riesce ad intimirore gli avversari ma è sfortunata in due occasioni, prima con Avola e poi con Alotto.

Proteste vibranti, ma sempre nel limite, per la rete subita dalla Barrese intorno al 30′ del secondo tempo dove (nell’unica azione della seconda frazione) un attaccante ospite entra a gambatesa contro un giocatore della Barrese, si aspetta il fischio dell’arbitro che però lascia proseguire e per l’attaccante Saitta è un gioco da ragazzi ribadire in rete.

Il Ciclope Bronte è primo del girone F con 38 punti mentre la Barrese è sesta a 23 punti.


You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5