Primo acquisto dell’Enna Calcio con il centrocampista barrese Christian Guerreri

Primo acquisto dell’Enna Calcio con il centrocampista barrese Christian Guerreri

- in Barrafranca

L’Enna calcio SCSD comunica l’ingaggio del centrocampista Cristian Guerreri.
Autentico colpo di mercato per l’Enna calcio. Il direttore sportivo gialloverde Liborio Severino è riuscito a strappare alla concorrenza di diverse formazioni di Eccellenza il forte centrocampista centrale Cristian Guerreri.
Nato a Piazza Armerina l’8 Aprile del 1991, Guerreri è un forte centrocampista centrale che ha militato in formazioni di Serie D ed Eccellenza.
Ha totalizzato, nei suoi primi anni calcistici, circa 80 presenze con la maglia della Nissa in Serie D. Nel 2012-2013 al Sambiase, sempre in quarta serie, totalizza 24 presenze. L’anno successivo torna in Sicilia: destinazione Leonfortese. Con la squadra bianco verde vince il campionato di Eccellenza (29 presenze e 2 reti realizzate), e in Serie D continua l’esperienza totalizzando 28 presenze. In Eccellenza ha inoltre vestito le maglie del Città di Scordia, dell’Atletico Catania e del Mussomeli, sua ultima esperienza.
“E’ stata – dice il ds Liborio Severino -, una trattativa difficile, perché Guerreri era stato contattato da diverse formazioni di Eccellenza. Sono contento che ha deciso di sposare il nostro progetto. Si tratta di un elemento giovane, ma con grande esperienza in campionati superiori. Sono convinto che ci darà una grossa mano per far crescere i nostri ragazzi. Adesso aspettiamo di portare a termine tutte le altre trattative intavolate.”
“Vengo ad Enna – dice il neo acquisto Guerrieri -, perché ho apprezzato sin da subito il progetto della nuova dirigenza. Voglio contribuire alla crescita della squadra in una piazza importante come quella di Enna. Sono certo che lotteremo in ogni partita per i colori gialloverdi. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra”.
Addetto Pubbliche Relazioni
Paolo Interlando                                                                                                                                                (Fonte Ennapress)

You may also like

Annuncio servizi funerari ag. G.B.G. sig. Cumia Salvatore di anni 86