La C.R.I. e la Settimana della buona alimentazione.

La C.R.I. e la Settimana della buona alimentazione.

- in Comunicati Stampa

La Croce Rossa Ennese ancora presente e protagonista in un progetto importante portato a termine questo sabato, presso la Scuola Elementare plesso Fundrisi di cui si ringrazia il Dirigente Prof. Gervasi per la disponibilità. Il progetto si aggancia alla Campagna “IDEA” nello specifico alla “settimana della buona alimentazione”. L’obiettivo è stato quello di portare a conoscenza dei bambini i corretti stili di vita attraverso la sana alimentazione.

Il Presidente dell’Associazione Antonino G.Insinga, nel ringraziare i Giovani che hanno dato vita al progetto ed i Volontari partecipanti, da appuntamento a tutti i cittadini per la grande fiaccolata in memoria delle vittime della strada che si terrà a Enna giorno 20 cm, partenza da P.zza Europa alle ore 18.00 che coinvolgerà diverse associazioni ed autorità locali per fare il punto sull’importanza della sicurezza stradale e le corrette regole da seguire per tentare di evitare morti inutili.

You may also like

Riforma forestale. Antonio David: “Le presunte accuse all’Ass. Sammartino non devono allungare i tempi di riforma del settore”

Il segretario nazionale della Uila, Gabriele De Gasperis,