Intervista radiofonica alla modella e cantante Isabò

Intervista radiofonica alla modella e cantante Isabò

- in Radio




Pomeriggio durante il programma radiofonico “Movida”( dalle 18,12 fino alle ore 20) di Salvatore Tambè intervista alla modella Isabò.

Isabò è considerata la DJ, Cantante e Vocalist più gettonata del momento dato che è presente nelle scene musicali di discoteche, dance club, teatri e eventi sia in Italia che all’estero con il suo fortunatissimo Live Music Show che la vede protagonista come DJ, Cantante e Vocalist .

Ma chi è Isabò?
Ha esordito giovanissima come vocalist e cantante solista in prestigiose trasmissioni televisive nazionali condotte anche da Pippo Baudo.
Il suo primo CD “Solitaria y Perdida” è stato pubblicato dal quotidiano “Il Tempo” in allegato al giornale.
I suoi video musicali, alcune sue esibizioni ed interviste sono state trasmesse da varie tv nazionali come Italia1, Sky Sat e digitale terrestre.
E’ stata ospite al Festival della “Canzone d’Autore” di Isernia con direzione artistica e conduzione a cura del giornalista musicale Red Ronnie affiancato da Rosaria Renna di Radio Dimensione Suono, ed è apparsa anche in vari contesti ed eventi televisivi, radiofonici, del mondo della moda, della musica e dello spettacolo.
E’ stata anche ospite nelle vesti di cantante solista al “Ciampino Jazz Festival” ed ha partecipato come vocalist al “Concerto di Natale” di Rai 1 condotto da Mara Venier.

Dal 2012 è stata coinvolta in nuovi progetti musicali ed ha inciso in duetto inglese/spagnolo il singolo “Delfines” con il celebre cantante americano J.D. Nicholas della storica Band dei “The Commodores” per una pubblicazione discografica internazionale.




You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la