Giocatori della Barrese alla corte del Genoa

Giocatori della Barrese alla corte del Genoa

Oltre ad attività di calcio e a partecipare ad un torneo assisteranno domani a Genoa - Inter, partita del turno infrasettimanale di serie A

Due giocatori della Barrese, Cristian Celesti e Alessandro Faraci partecipano alla selezione della squadra di serie A del Genoa. A dare l’annuncio la società del presidente Roberto Costa con l’allenatore della categoria “giovanissimi”, Angelo Russo che sono soddisfatti dell’esperienza che i due giovani andranno a fare nella corte di una delle società di Serie A.
I giocatori della Barrese gia da domenica sono partiti per la città genovese già domani
e sono accompagnati dai delegati siciliani del Genoa con Tonino Pinto e Ignazio Costa. I due giovani stanno svolgendo anche allenamenti con i pari età del settore giovanile del Genoa. La società della Barrese all’inizio della scorsa stagione si è affiliata al Genoa ed ha iniziato a tenere rapporti con una società che ha una storia calcistica. A livello regionale anche la Barrese nata nel 1946 ha una sua storia. “ Questo è anche uno dei risultati – afferma il presidente Roberto Costa – dell’affiliazione del Genoa dato che ha richiesto alcuni giocatori al fine di passare alcune giornate e visitare il centro della società genovese. Potranno fare attività di calcio davanti ai selezionatori della società”. I due giocatori della Barrese, Cristian Celesti (che in realtà è di Pietraperzia) e Alessandro Faraci, entrambi classe 2002, hanno partecipato quest’anno al campionato provinciale dei “Giovanissimi” e adesso è un’esperienza che condividono con grande euforia. Domani parteciperanno al turno infrasettimanale del campionato di serie A, Genoa – Inter. “ Sono contento che questi due ragazzi – afferma il tecnico dei giovanissimi della Barrese, Angelo Russo – possano fare un’esperienza del genere. Questo diventa anche un input per gli altri coetanei”. I due giovani giocatori della Barrese, svolgeranno anche un torneo a Pontedera dove ci saranno tutte le società affiliate al Genoa Calcio.

Previous La polizia stradale con la "Speed Marathon" contro gli eccessi di velocità
Next VIDEO: Spettacolo AISA 2016