Scivolone della Barrese al Comunale: vince il Città di Gangi

Scivolone della Barrese al Comunale: vince il Città di Gangi

- in Barrafranca, Sport


BARRESE                           0                                              CITTA’ DI GANGI                1                            

Barrese: Terranova, Gagliolo, Ferreri (87’ Costa), Avola G., Caputo, Abbate, Avola F., Patti, Di Simone (62’ Saldigloria), Ferrigno, Palermo. All.: Roberto Costa.
Città di Gangi: Puglisi, Arona, Notarrigo, Brucato, Miserendino, Seminara, Alaimo (52’ Spitale), Storiace (91’ Bongiorno), Coulbaly (72’ Serio), Monaco, Bevacqua. All.: Gabriele Scavuzzo.
Arbitro:Matteo Cardinali di Catania.
Reti: 86’ Spitale.

Barrafranca. La Barrese di mister Costa, poco motivata, perde la prima gara del girone di ritorno al Comunale nei minuti finali dell’incontro. A crederci di più la  formazione palermitana che in una delle poche occasioni da rete ha ottenuto tre punti preziosi ai fini della classifica. A confezionare il gol della vittoria ospite i due giocatori che dalla panchina nella ripresa hanno sostituto i loro compagni: diagonale di Serio e Spitale a due passi dalla porta mette la palla in rete. Nella ripresa, tra le più ghiotte occasioni, quella di un calcio di punizione in seconda all’interno dell’area e a pochi metri dalla porta: batte Ferrigno ma il suo tiro viene respinto sulla linea da un giocatore ospite. Ora la Barrese la prossima domenica dovrà affrontare la trasferta contro il Petralia Soprana. Fondamentale il ritorno di Jgor Costa mentre la Barrese spera di recuperare gli infortunati Pilumeli, Ragusa, Bonaventura e Siciliano. Il campionato osserverà un turno di riposo di alcune settimane ma per la Barrese non ci sarà lo stop perchè deve recuperare i due incontri in trasferta (rinviati in precedenza) contro Geraci e Serradifalco.

You may also like

Il barrese Giuseppe Amore campione regionale

Il barrese Giuseppe Amore si aggiudica per la