Traffico in tilt nella deviazione della A19 tra Polizzi e Scillato: camion in fiamme.

Per ore gli automobilisti hanno dovuto sopportare file chilometriche lungo la deviazione obbligatoria della A 19 che consente di raggiungere nelle due direzioni Catania e Palermo. La causa è stata dovuto ad un camion che ha preso fuoco. L’autostrada come è noto non è più percorribile per il cedimento dei piloni per cui è necessario percorrere la strada di Polizzi Generosa e Scillato. Tra gli automobilisti anche ennesi che hanno dovuto affrontare un viaggio drammatico per le alte temperature di oggi.  “Questa strada, grazie alla A19, – affermano alcuni testimoni oculari – è stato un incubo con lunghe code e disagi per noi automobilisti anche sulla deviazione di Polizzi Generosa”. Questa strada è tortuosa e da tre mesi viene utilizzata per superare il blocco sulla A19. Attualmente esistono file interminabili di auto lungo il tragitto.

(Si ringrazia Luigi Avola per la concessione della foto).



 

Previous Dissequestrato il sito dell'ex miniera di Pasquasia. L'Urps: " Si inizi subito la bonifica per puntare anche alla produttività di un materiale richiesto a livello mondiale".
Next Calcio a 5/ Torneo Italia Giovani. Stasera incontri "clou": Agriemporio - Enjoy Room (ore 21,30) e "Piper Pub - Agenzia F. Faraci" (ore 22,30).