1° Coppa Giovanile Provinciale. I giovanissimi della Barrese (ENNA) disputano domani a San Cataldo la gara con Asd Favara (AGRIGENTO) e Don Bosco Mussomeli (CALTANISSETTA). La vincente del girone C se la vedrà in finale con le già qualificate Asd Clan dei Ragazzi (CATANIA) e Asd Fortitudo Bagheria (PALERMO).

1° Coppa Giovanile Provinciale. I giovanissimi della Barrese (ENNA) disputano domani a San Cataldo la gara con Asd Favara (AGRIGENTO) e Don Bosco Mussomeli (CALTANISSETTA). La vincente del girone C se la vedrà in finale con le già qualificate Asd Clan dei Ragazzi (CATANIA) e Asd Fortitudo Bagheria (PALERMO).

- in Barrafranca, Sport

I giovanissimi della Barrese disputeranno domani, martedì 16 giugno, la fase regionale della 1 edizione della Coppa giovanile provinciale a San Cataldo.
La Figc ha comunicato date orari e luoghi dei triangolari delle squadre che si contenderanno la prima edizione della Coppa a cui partecipano le società che hanno vinto i relativi campionati provinciali della categoria giovanissimi. A rappresentare la provincia di Enna sarà la Barrese di mister Valerio Sansone che recentemente ha vinto la finale superando ai rigori i pari età del Pro Aidone (1-1 ai tempi regolamentari e poi ai rimandando la vittoria alla lotteria dei rigori con un super portiere Mulara che ha parato ben tre rigori). La formazione Barrese ha una formazione competitiva in tutti e tre i reparti ed arriva a questo appuntamento con dei giovani determinati capaci di arrivare fino alla fine di questo torneo. “ Andiamo a disputare la fase regionale con la giusta concentrazione – afferma il mister della Barrese, Valerio Sansone con i vari dirigenti tra cui Peppuccio Ferrigno – Oltre ai dirigenti ringraziamo anche i genitori che come le altre volta saranno presenti a San Cataldo”. La società della Barrese del presidente Roberto Costa è stata collocata nel girone C assieme ad altre due squadre di Agrigento e Caltanissetta con l’Asd Favara e la Don Bosco Mussomeli che disputeranno gli incontri al comunale “Mazzola” di San Cataldo. I tre incontri hanno un’orario specifico: 16,00 (prima gara); 16,45 (seconda gara); 17,30 (terza gara).Queste le squadre degli altri due gironi: il girone A è formato da società Asd Clan dei Ragazzi (Catania), Asd Game Sport Ragusa (Ragusa) e Asd Fair Play L’Uliveto (Siracusa); il girone B invece dall’Asd Fortitudo Bagheria (Palermo), Asd Aurora Mazara (Trapani) e Asd Folgore (Messina). Il due triangolari A e B si sono disputati domenica e di seguito si trovano i risultati. Le vincenti di ogni girone, come da regolamento, disputeranno la finalissima dove verrà aggiudicata la 1 edizione della Coppa.Dopo il verdetto del girone C il comitato della Figc- Lnd stabilirà il luogo e la data della finalissima regionale.

Girone A : Comunale di Scordia, Domenica 14 giugno 2015.
Asd Clan dei Ragazzi (CATANIA) – Asd Game Sport Ragusa (RAGUSA) 11-0
Asd Fair Play L’Uliveto (SIRACUSA) – Asd Game Sport Ragusa (RAGUSA) 5-0
Clan dei Ragazzi (CATANIA) – Asd Fair Play L’Uliveto (SIRACUSA) 2-1

Girone B: Comunale Castellammare del Golfo, Domenica 14 giugno 2015.
Asd Fortitudo Bagheria (PALERMO) – Asd Aurora Mazara (TRAPANI) 1-0 Asd Folgore (MESSINA) – Asd Aurora Mazara (TRAPANI) 1-0 Asd Fortitudo Bagheria (PALERMO) – Asd Folgore (MESSINA) 2-1
Qualificate per la finale della 1 Coppa Giovanile Provinciale l’Asd Clan dei Ragazzi (CATANIA) e Asd Fortitudo Bagheria (PALERMO). Si aspetta la vincente di domani tra Barrese (ENNA), Asd Favara (AGRIGENTO) e Don Bosco Mussomeli (CALTANISSETTA).

You may also like

Leyla Romano parteciperà al programma televisivo “Show dei Record” su Canale 5

Stasera alle 21,30 sarà presente su Canale 5