Nasce su fb il gruppo “Adesso basta” sullo slogan “RIVOGLIAMO LA NOSTRA AUTOSTRADA”!

xpalermo-catania-ponte-150414160456_big.jpg.pagespeed.ic_.zVBHeCKCMj-800x500_c

Stanchi dei disagi causati dal crollo del pilone delviadotto “Imera” dell’autostrada A19 Palermo- Catania di una settimana fa e che ha diviso la Sicilia in due, isicilianisi sono uniti e sul social networkfacebooklunedì  13 aprile è nato “Adesso basta”, un gruppo che raccoglie le indignazioni, gli sfoghi e le proteste di chi è stufo dei giochetti del governo e delle angherie che il popolo deve subire. Lo slogan che caratterizza il gruppo è “Rivogliamo la nostra autostrada”. Nel giro di pochi giorni il gruppo ha raggiunto più di 16 mila adesioni. In questo modo si spera di sensibilizzare non solo l’opinione pubblica ma l’intero popolo siciliano a coalizzarsi e far fronte a una situazione che sta sempre più mettendo in ginocchio la Sicilia.

B2RL

Categorie