Giochi matematici a Palermo con studenti di Barrafranca

Giochi matematici a Palermo con studenti di Barrafranca

- in Barrafranca, Scuola, Sicilia

Nelle foto l’insegnante Maria Ingala con Flavio Giovanni Nicolosi che si è classifcato 30° su un centinaio di partecipanti.

Oggi a Palermo, dopo il recente successo degli studenti di scuole dell’Ennese, per i Giochi matematici del Mediterraneo, voluti dall’Accademia ‘Alfredo Guido” di Misilmeri”.
Questi i ragazzi che vanno a Palermo Palermo  Per la 3” Primaria della “De Amicis” di Enna Davide Riccobene e Sara Lombardo; Luigi Capranzano (“5. G. Bosco” Barrafranca), Flavio G. Nicolosi (I. C. Europa Barrafranca).
Per la 5” Primaria: Giuseppe Costa e Paolo Alessandro Costa (I. C. “Europa” di Barrafranca), Salvatore Valenti (“E. Fermi” di Catenanuova). Per la 2” media: Giuseppe Gabriele Ciulla (“5. G. Bosco” di Barrafranca), isabel Di Gregorio (“G. Mazzini” di Valguarnera), Ei’ranuele Maria Faraci (“5. G. Bosco” di Barrafranca), Daniele Francesco Ciulla (“5. G. Bosco” di Barrafranca). Per la 3” Media: Giuseppe Bevilacqua (“S. G. Bosco” di Barr franca). E allora, nell’insieme delle attività di dirigenti scolastici, docenti e, soprattutto, gli alunni, non resta che aspettare l’esito di quanto sapranno fare oggi, a Palermo.

You may also like

Enna. Furto di circa 750 kg di rame dalla linea ferroviaria:  3 uomini arrestati dalla Polizia

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Catania hanno