PIETRAPERZIA. In consegna i nuovi computer ai dipendenti comunali.

Salvuccio Messina 2

I nuovi “strumenti informatici”! da lunedì 11 maggio 2026. Lo comunica il sindaco Salvuccio Messina. Il primo cittadino di Pietraperzia, su Facebook Comune di Pietraperzia, scrive:

“SI CONSEGNANO I NUOVI COMPUTER AI NOSTRI DIPENDENTI

Grazie al finanziamento con fondi del PNRR “Risorse in Comune”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, il Comune di Pietraperzia ha ottenuto un finanziamento di € 44.920,57 destinato al potenziamento tecnologico degli uffici comunali.

Il Sindaco informa che da lunedì i nostri dipendenti comunali potranno contare su nuove postazioni informatiche all’avanguardia, strumenti fondamentali per rendere i servizi più efficienti, moderni e vicini ai cittadini.

Un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno della mia Amministrazione, con l’obiettivo di costruire un Comune sempre più innovativo, funzionale e al passo con i tempi, nell’interesse dell’intera comunità pietrina”.GAETANO MILINO

B2RL

Categorie