BARRAFRANCA. RACCOLTA FIRME PER RICHIESTA DI REFERENDUM “SI ABOLIAMO LA CACCIA”

BARRAFRANCA. RACCOLTA FIRME PER RICHIESTA DI REFERENDUM “SI ABOLIAMO LA CACCIA”

Si comunica che presso il Comune di Barrafranca è possibile procedere alla sottoscrizione dei moduli per la raccolta firme di una richiesta di Referendum per la modifica della legge 157/1992 “Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio” depositato dal Comitato Referendum “Sì Aboliamo la caccia” e   pubblicato  sulla G.U. n. 121 del 22/05/2021 .

I cittadini interessati alla sottoscrizione , muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, potranno recarsi presso gli Uffici dei Servizi alla Persona – Ufficio Elettorale – sito in P.zza F.lli Messina da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

La raccolta firme si concluderà il 20 settembre 2021

IL RESPONSABILE UFFICIO ELETTORALE

Previous Vaccinazioni con Pfizer ai cittadini dai 12 anni di età compiuti, a partire da lunedì 12 luglio a sabato 17 luglio 2021, nei 17 Comuni della Provincia di Enna dove non ci sono centri vaccinali. Il calendario delle giornate nei Comuni.
Next PIETRAPERZIA. L’Associazione Ciclistica Barrese e Pietrina – presidente Salvatore Salvaggio - ricorda Pino Messina a cinque anni dalla scomparsa.