Cambio al vertice all’Inner Wheel Enna: Loredana Lo Verme è la nuova presidente del Club ennese che festeggia quest’anno il suo 30° anniversario dalla fondazione.

Cambio al vertice all’Inner Wheel Enna: Loredana Lo Verme è la nuova presidente del Club ennese che festeggia quest’anno il suo 30° anniversario dalla fondazione.

Con la consueta cerimonia del passaggio della Campana si è svolto il passaggio di testimone dalla presidente uscente, Anna Maria Millauro, alla nuova presidente, Loredana Lo Verme, alla guida del club service ennese. Loredana, laureata in giurisprudenza e dirigente alla Camera di Commercio, sposata con il docente universitario Franco Lazzara e madre di un figlio, succede all’ agirina Millauro, medico pediatra, che è stata per due anni alla guida del club. “Continuerò certamente nell’alveo già tracciato dalle amiche che mi hanno preceduto – ha detto la neo presidente  – provando a coinvolgere tutte  in un percorso condiviso di iniziative”. L’ appuntamento di quest’anno, al quale come di consueto hanno partecipato i presidenti degli altri club , ha assunto un particolare valore dato che ricorre il trentennale della fondazione del club. Lo ha ricordato Ida Zangara Amaradio, past governatrice e fondatrice con un gruppo di signore ennesi, dell’Inner Wheel. “Il nostro club è nato per caso – ha detto la past governatrice – con una riunione tra amiche che, invece, si è conclusa con la designazione di un direttivo Inner. Sono stati anni belli e di grande amicizia tra noi, che è appunto uno degli scopi della nostra associazione”. Nel corso della riunione è stato presentato anche il nuovo direttivo che collaborerà la presidente Lo Verme nella programmazione delle iniziative; vice presidente Nella Maddalena Trovato e segretaria Marisa Messina.

Previous Pietraperzia ha i responsabili di quartiere, cerimonia di insediamento con il Pres. Rocco Micichè (foto)
Next SALEMI. Il Ct della Russia, Fabio Capello in Sicilia a Salemi ospite per il torno di calcio giovanile "Memorial Matteo Olivato".