Barrafranca: Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti – SERR  2018

Barrafranca: Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti – SERR  2018

- in Barrafranca

Barrafranca. Dal 17 al 25 novembre grande mobilitazione in tutta Europa per la Settimana Europea Riduzione Rifiuti 2018, si tratta di una chiamata all’azione per tutti i cittadini con l’obiettivo primario di sensibilizzare ad un maggior impegno ad attuare buone pratiche per la riduzione dei rifiuti. Il tema di quest’anno è “Prevenzione dei rifiuti pericolosi: è tempo di disintossicarsi!”, per invitare a smaltire correttamente i rifiuti pericolosi.

Anche il Sindaco, Fabio Accardi, del Comune di Barrafranca ha aderito alla SERR 2018, con la collaborazione della Società Enna Euno e della S.R.R. Enna Provincia Ato 6, fortemente voluta dal suo Commissario Regionale Nicola Russo.

Il Sindaco, con l’azione dal titolo “Cambiamo il futuro di Barrafranca: Riduciamo, Riusiamo e Ricicliamo”, chiama alla partecipazione studenti e cittadini con diverse attività concentrate nella giornata del prossimo 22 novembre.

Il progetto ideato e portato avanti dalla biologa ennese Rosa Termine continuerà nelle Scuole di Barrafranca fino a maggio 2019.

Nella locandina sono riportati tutti gli appuntamenti.

You may also like

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. Ins. Cravotta Agata Stella in Vanadia anni 57

Annuncio servizi funerari Ag. G.B.G. Ins. Cravotta Agata