PIETRAPERZIA. Profonda devozione alla processione con il Palio Madonna della Cava.

È cominciata al termine della messa vespertina celebrata il 15 agosto 2026 da don Giovanni Bongiovanni – parroco di “Santa Maria di Gesù” – ed ha attraversato le principali vie del paese.
In processione in onore della Patrona di Pietraperzia, don Giovanni Bongiovanni oltre a don Giuseppe Rabita, parroco “Madonna delle Grazie”.

Insieme ai fedeli, pure il sindaco Calogero Di Gloria, in fascia tricolore, la Giunta Municipale, il luogotenente cariche speciali dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe Geraci, comandante la stazione carabinieri cittadina.
Ad assicurare il servizio d’ordine, i Militari dell’Arma, la Polizia Municipale e i volontari della Protezione Civile cittadina.
La processione accompagnata dalla Banda Musicale “Maestro Vincenzo Ligambi” che ha eseguito diverse musiche dedicate alla Vergine Maria.
Al termine della processione, in piazza Vittorio Emanuele, concerto del complesso musicale “I Respinti” con la “Cover Band Pooh”. GAETANO MILINO








