PIETRAPERZIA. Sopralluogo del sindaco Salvuccio Messina al cantiere strada rurale “Vigna D’Ascai – Arcero”.

Il primo cittadino si è recato personalmente sul luogo dove sono in atto i lavori di sistemazione della strada rurale in questione. I lavori sono iniziati nei mesi passati. Le condizioni della strada erano pessime e si registravano difficoltà a raggiungere i terreni anche con i trattori e gli altri mezzi agricoli. Tra le zone servite da tale strada rurale anche contrada “Marano”. Il sindaco Salvuccio Messina, sulla pagina Facebook Comune di Pietraperzia, scrive: “STRADA RURALE “VIGNA D’ASCARI – ARCERO”
Nonostante sia alla fine del mio mandato, ho voluto effettuare un sopralluogo sui lavori per verificare personalmente l’andamento dell’intervento.
Ricordo alla cittadinanza che anche questo finanziamento di € 450.546,96 è stato ottenuto e messo in atto da questa Amministrazione.
I lavori saranno ultimati nei mesi successivi e serviranno a ridare sviluppo economico a quelle contrade che per anni erano di fatto intransitabili, anche con mezzi agricoli.
Anche nel settore agricolo questo Sindaco ha voluto dare risposte concrete e rispetto alle nostre aziende e ai nostri agricoltori”.GAETANO MILINO








