La Solidarietà non si ferma: da Barrafranca a Niscemi, un ponte di speranza e aiuto concreto

La Solidarietà non si ferma: da Barrafranca a Niscemi, un ponte di speranza e aiuto concreto
Il successo dell’iniziativa è stato reso possibile grazie alla sensibilità e alla logistica dei seguenti punti vendita di Barrafranca, che hanno aderito con grande disponibilità:
Ard Discount della famiglia Asaresi;
Eurospin;
Il Centesimo.
Un ringraziamento speciale va ai soci dei:
Rangers International di Barrafranca, coordinati dal presidente Fardella Sarina, con la preziosa collaborazione di Alessandro Lanza Presidente AICS Comitato Provinciale di Enna, Maurizio Sansone , Mario Polizzi e Rosalba Costa.
Allo stesso modo, si ringrazia il partner:
Fratres Barrafranca, rappresentato dal suo Presidente, e i soci che hanno offerto il loro impegno costante: Cateno Tambè, Salvatore Farchica, Lucia Marchi, Isabella Faraci e Giuseppina Amore. Lo spirito di servizio di tutti i volontari citati è stato fondamentale per il coordinamento e la riuscita dell’attività.
Si ringraziano, infine:
tutti i cittadini e i donatori che con la loro generosità hanno contribuito concretamente a sostenere la comunità di Niscemi in questo momento di necessità.
Rangers International Barrafranca
In collaborazione con Fratres Barrafranca








