ENNA. Riapre la piscina comunale coperta
Grande festa dello sport a Enna per la riapertura della piscina comunale, avvenuta alla presenza delle società di nuoto ennesi, delle famiglie e dei campioni di nuoto artistico del gruppo “Muri antichi wow”.
A tagliare il nastro il sindaco di Enna Maurizio Dipietro insieme con un piccolo atleta ennese. “Riconsegniamo la piscina coperta- ha dichiarato il Sindaco-finalmente pronta ad accogliere i tanti bambini e sportivi che hanno atteso con pazienza questo momento”.
Presente all’inaugurazione anche Sergio Parisi, presidente regionale della federazione italiana nuoto e l’assessore allo sport Rosalinda Campanile.

La giornata si è conclusa con la spettacolare esibizione di nuoto artistico. “Anche oggi dobbiamo ringraziare gli uffici per questo risultato straordinario – commenta l’assessore allo sport Rosalinda Campanile – dall’ufficio tecnico all’ufficio allo sport: ogni risultato è frutto del loro grande lavoro. Questi 3 giorni di sport ci stanno dimostrando che Enna è viva e ha voglia di muoversi e fare comunità. La loro energia sta ripagando ogni sforzo”.