PIETRAPERZIA. Oltre 100 ciclisti al “4° Memorial “Luigi Sardo”.

L’evento della pedalata Avis.si è svolto nel pomeriggio di martedì 29 luglio 2025 con partenza da piazza Vittorio Emanuele. Nel 4° Memorial Luigi Sardo è stato ricordato il ciclista Pasquale Costa. Sono stati sorteggiati quattro premi fra i partecipanti. La pedalata è stata intervallata da due ristori. Per l’occasione sono stati presenti la moglie di Luigi Sardo ed i figli che sono stati ringraziati dagli organizzatori per la loro presenza.

Ringraziamenti pure a tutti i partecipanti per la massiccia partecipazione. Presenti, oltre a Lucia Di Forti – Presidente Avis di Pietraperzia – alcuni componenti del direttivo e diversi volontari. Tra i presenti anche l’assessore comunale Carlo Falzone. A rappresentare il Presidente Provinciale Pippo Anselmo, c’era il vice Presidente Provinciale Avis Manuel Carciofalo. Anche quest’anno la pedalata Avis è stato un successo. Manuel Carciofalo ricorda l’importanza di donare il sangue in questo periodo di emergenza. Le prossime date di donazione sono il 12 e il 30 agosto 2025.GAETANO MILINO







