ENNA. Intervento dei Vigili del fuoco nei pressi di Dittaino

Paura questa mattina nei pressi di Dittaino, dove un trattore ha improvvisamente preso fuoco mentre era in marcia. L’allarme è scattato intorno alle ore 8:50, quando una densa colonna di fumo nero si è alzata dai campi, rendendo necessaria l’immediata attivazione dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Enna con una squadra operativa e due autobotti. Grazie al loro tempestivo intervento, le fiamme sono state domate prima che potessero propagarsi alla vegetazione circostante, evitando così conseguenze ben più gravi per l’ambiente e la sicurezza stradale.
Le cause dell’incendio sono ancora in corso di accertamento. Al momento non si registrano feriti. Il mezzo agricolo è stato completamente distrutto dalle fiamme.






