13 Luglio 2025

Grave incidente sulla A19 direzione Palermo, tre feriti.

auto_a19_incidente

Dalle ore 16,00 del pomeriggio di sabato 21 giugno 2025 i Vigili del Fuoco del Comando di Enna sono intervenuti nella A 19 al km 132+300 in direzione Palermo.

Per cause in corso di accertamento, due auto, una Jaguar ed una Fiat Punto, sono venute a contatto. La Fiat Punto, con a bordo una donna e un uomo, è volata dal cavalcavia da una altezza di oltre 10 MT. Per recuperare le due persone intrappolate all’interna della vettura sbalzata dal cavalcavia é stato necessario l’intervento di 2 squadre VVF, che hanno estricato i feriti riportandoli sul sedime autostradale e lì hanno affidati al personale sanitario intervento sul posto.

Nel sinistro sono rimaste ferite 3 persone: la donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. L’uomo che si trovava nella Fiat Punto e il guidatore della Jaguar sono stati trasportati all’ospedale di Enna. Sul posto anche Polstrada e Anas.

“Fondamentale è stato anche l intervento di un giovane medico tedesco in transito sulla A19” fanno sapere dal comando dei vigili del fuoco di Enna.

Categorie