Venezia (PD): Respingiamo al mittente gli attacchi scomposti di FdI”

“Gli attacchi scomposti dei vertici locali e provinciali di Fratelli d’Italia al sindaco e all’amministrazione comunale di Barrafranca non scalfiscono minimamente l’azione responsabile e oculata che si sta portando avanti per far uscire il Comune dal dissesto finanziario”. Lo dichiara Fabio Venezia, parlamentare regionale del Partito Democratico.
“Fratelli d’Italia governa a Roma e a Palermo – continua il deputato ennese – e anziché alimentare sterili polemiche sostenga i territori e le comunità dando le risposte necessarie ai problemi e alle emergenze che si registrano ogni giorno, a partire dalla gestione dell’Ati e del servizi idrico”.
“Esprimiamo pieno sostegno all’azione di risanamento finanziario che l’Amministrazione Lo Monaco sta portando avanti con grande dedizione e in questi mesi, attraverso atti concreti e vari finanziamenti, si stanno mettendo in campo le azioni necessarie per far rialzare la città dopo una stagione buia e poco trasparente che ha portato lo scioglimento del comune”.