FDI Barrafranca: solidarietà e vicinanza dal circolo FDI Pietraperzia.

Apprendiamo con assoluto stupore le parole pronunciate dal sindaco di Barrafranca durante l’ultima seduta del consiglio comunale.
Condanniamo con assoluta fermezza le parole offensive ( e anche di natura personale) rivolte a FDI, nella figura dell’On. Wanda Ferro, ma soprattutto rimandiamo al mittente le accuse insensate e prive di ogni fondamento politico e istituzionale rivolte al nostro partito.
Quando la barca affonda è molto facile puntare il dito e dire è colpa di….!
Esimio Sindaco, vogliamo ricordarle che il TAR è un’organo terzo, assolutamente imparziale, indipendente e le decisioni che prende sono basate su valutazioni esclusivamente di natura giuridica e non politica come vorrebbe far intendere.
Siamo fermamente convinti che le motivazioni della bocciatura del ricorso siano da ricercare altrove, non di certo in FDI. Infine esprimiamo piena solidarietà e vicinanza agli amici del circolo FDI di Barrafranca, non meritano di certo un simile attacco! Persone perbene, innamorate del proprio paese, che con tanto impegno e dedizione stanno portando soluzioni e risultati. Andate avanti, Siete l’esempio di come fare buona politica al servizio della gente e del territorio. Il comunicato firmato da Gianfilippo Bongiovanni, coordinatore Fdi di Pietraperzia TANINO MILINO