Trovata morta la 14enne MARTINA CARBONARO scomparsa ad Afragola

Si allunga la lista di giovani donne uccise dagli ex fidanzati che non accettavo la fine della loro relazione. Questa volta a perdere la vita è una ragazzina di 14 anni.
Stiamo parlando della14enne Martina Carbonaro scomparsa nella serata di lunedì 26 maggio 2025 ad Afragola, nel Napoletano, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre, alla quale aveva lasciato detto che si sarebbe incontrata con il suo ex fidanzato.
Martina si era allontanata da casa per inconcontrarsi con l’ex Alessio Tucci, quasi diciannovenne, nello stesso luogo dove solitamente si vedevano quando stavano insieme. Lui non accettava la fine della loro relazione e, al culmine di una lite, avrebbe colpito la ragazza con una pietra, uccidentola.
Il corpo senza vita della 14enne è stato scoperto nella mattinata di mercoledì 28 maggio in un edificio vicino all’ex stadio di Afragola. I carabinieri e la Procura di Napoli ipotizzano l’omicidio, i cui sospetti sono subito ricaduti sull’ex fidanzato della giovane, interrogato in caserma e poi posto in stato di fermo. Da indiscrezioni l’avrebbe uccisa a colpi di pietra e poi avrebbe nascosto il corpo in un vecchio armadio del palazzo dove è stata trovata. Il giovane avrebbe confessato e rivelato i particolari del delitto. Si attendono notizie più approfondite. (foto web) RITA BEVILACQUA