BARRAFRANCA il sindaco Lo Monaco richiede intervento per disservizio allo sportello del Bacomat dell’Ufficio Postale
E’ da più di 15 giorni che lo sportello del Bancomat dell’Ufficio Postale di Barrafranca non funziona. Questo sta creando un grave disagio per la comunità.
Di questa vicenda è venuto a conoscenza il Sindaco di Barrafranca Avv. Giuseppe Lo Monaco che, in data 30 gennaio 2025, ha inviato una richiesta di intervento alla Direzione di Poste Italiane e per conoscenza all’Ufficio Reclami di Poste Italiane s.p.a.; al Responsabile delle Relazioni Istituzionali Territoriali Macro Area Sicilia di Poste Italiane s.p.a. e al Presidente del Consiglio Comunale di Barrafranca avv. Kevin Cumia.
Nei suopi profili social istiruzionali il Sincaco Lo Monaco scrive:
“Sono venuto a conoscenza che da oltre 15 giorni lo ????????? ???????? ????’??????? ??????? ?? ??????????? è ?????? e, ad oggi, non è stato compiuto alcun intervento per ripristinarne la funzionalità.
Stante lo stato di assoluta ??????? ?? ????? ???????? ??? ???????????? ???? ???????? ?????????? per la nostra Città, non potevo esimermi nell’inviare – in data odierna – una ???? ?? ??? ?? ???????? ?? ?????????’ ?? ?????????? ?????????????? ?? ?????????? dello sportello e a rappresentare che, qualora la situazione non dovesse essere risolta tempestivamente, a prendere in considerazione la possibilità di ?????????? ?? ??????? ???? ??????? ????? ?????????? ?????? ?? ????????? ?? ???? per il reato di interruzione di pubblico servizio.
La ?????? ??? ??????? ?? ??? ???????????? è per me una ????????’ ???????? e non posso permettere che la situazione continui a protrarsi senza una soluzione concreta ed immediata, impedendo di usufruire di un servizio che vi spetta di diritto.” (Sotto si allegata copia della richiesa) RITA BEVILACQUA

