PIETRAPERZIA. “Asd Karate Club” di Pietraperzia (EN), maestro Salvatore Branciforte, presente alla 10ᵃ Edizione dell’EDUKARATE 2024.

PIETRAPERZIA. “Asd Karate Club” di Pietraperzia (EN), maestro Salvatore Branciforte, presente alla 10ᵃ Edizione dell’EDUKARATE 2024.

- in Pietraperzia

Domenica 17 Novembre il Palavolcan di Acireale ha ospitato la 10^ edizione dell’ international EduKarate, grande manifestazione EDUCATIVA di un ente di promozione sportiva e sociale ed in collaborazione con la FIJLKAM ed il Coni. Circa 700 atleti provenienti da tutto il sud Italia per contendersi il titolo nelle specialità Kata e Kumite e con percorsi dedicati anche ai più piccoli con il Gran Premio Giovanissimi. Presenti i migliori atleti siciliani della FIJLKAM e di altre federazioni. L’ Asd Karate Club, guidata dal Maestro Salvatore Branciforte, si presenta alla competizione con una squadra di 8 ragazzini, di cui 3 bimbi (Alex BRANCIFORTE, Michele MIRAGLIA e Angela TRAMONTANA) di soli 6 anni che affrontano la loro prima esperienza nel mondo agonistico e non ed un Esordiante di 13 anni (Alessandro BONAFFINI). A conquistare la medaglia di bronzo è stata Alessia BRANCIFORTE nel kata, la quale affronta una gara impegnativa, con molte delle migliori atlete siciliane. Ottime prestazioni e comportamento impeccabile per gli atleti Francesco e Salvatore MONTEFORTE, con i loro 5° posti nelle rispettive categorie di età, e per Luigi BONAFFINI. GAETANO MILINO

You may also like

MISSIONE NEI CAMPI PROFUGHI IN ALGERIA PER IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE LUCIANO LAMA.

COMUNICATO STAMPA MISSIONE NEI CAMPI PROFUGHI RAHARAWI IN